Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
i radicali liberi
2 avril 2007

Il festival LE Ch'FAC-OFF al campus di Amiens

Il festival LE Ch'FAC-OFF al campus di Amiens l'11 aprile

Siete tentati da un festival al campus? Durante un'intera giornata ci sarebbe la possibilità di recarsi in facoltà per assistere ad uno spettacolo teatrale, incontrare uno studente che espone i propri quadri o le proprie foto, un'associazione, un apprendista cineasta, per assistere ad un concerto. Un'intera giornata per passeggiare, scambiare, vedere, ascoltare, apprendere, scoprire i talenti di ognuno. E perchè no...mettere in mostra la propria passione, passare dall'altra parte del palco, diventare il protagonista di una giornata battezzata CH'FAC-OFF??

Disporre di una giornata di festival al campus per cambiare il volto della facoltà almeno per un giorno e creare un luogo di scambio e convivialità. Quest'idea che, a partire dall'inizio dell'anno, ha fatto un buon cammino, sta diventando un progetto concreto. Sì! Qualcosa inizia a muoversi, dato che gli studenti interessati hanno fatto decollare questa piccola follia... e allora grazie a voi, mobilitati e motivati, che fate sì che questo progetto non resti all'interno di un cassetto. Non esitate a parlarne attorno a voi!!

L'obiettivo di questa giornata è quello di essere spettatori ma anche attori. Il programma è il vostro, sarà a vostra immagine, il riflesso delle vostre voglie creatrici, espressione dei vostri messaggi, sarà il frutto di un'esigenza: lo scambio. Allora, un benvenuto ai musicisti, attori, jongleurs, pittori, fotografi, ballerini, cineasti, alle associazioni e a tutti coloro che vogliono proporre un'idea, un progetto. Benvenute tutte le novità, tutte le idee innovatrici. Tutti i progetti culturali avranno il loro spazio in questo programma (e al fine di preservare il carattere apolitico di questa giornata, le associazioni contrarie a questo principio non sono accettate!), ma anche tutte le motivazioni e il minimo aiuto sono ben accetti!! Cambiamo, anche se solo per una giornata, il volto della nostra facoltà e condividiamo le nostre esigenze. Allora, spazio alle idee, ai progetti, ai talenti di ogni genere. Ogni proposta di aiuto è, evidentemente, accolto a braccia aperte!! 

                              contatto  e-mail:gaumecarrignon@yahoo.fr

Publicité
Publicité
Commentaires
i radicali liberi
Publicité
i radicali liberi
Archives
Publicité